A.T.A EUROVILLAGE

Vai ai contenuti

Menu principale:

Potatura Strade 24/03/22

Provincia > Lettere 2022

Eurovillage li 24/03/2022

Raccomandate PEC

All’Ing. Ippazio Antonio Morciano
Provincia di Lecce
E p.c. All’Assessore alla viabilità Ing. Luigi Tundo
Provincia di Lecce
 E p. c. All’Assessore all’Urbanistica
Avv. Eugenio Sambati
Comune di Porto Cesareo
E p.c. A tutti i proprietari dell’Eurovillage
Loro E_mail


Oggetto: Richiesta lavori potatura strade provinciali SP 359 e SP 217.


In riferimento all’oggetto si premette che, come è ben noto a codesto Ente, il traffico che si svilupperà sulle due strade provinciali, a partire dal prossimo mese di maggio fino a settembre, come ogni anno, assumerà proporzioni eccessive a causa del forte afflusso di vacanzieri provenienti dai vari paesi viciniori diretti alle spiagge della costa ionica.

Pertanto, per consentire una maggiore sicurezza del traffico, il Consiglio Direttivo dell’Associazione "A.T.A. Eurovillage", con la presente richiede che vengano effettuati anche quest’anno i lavori di potatura, prima della prossima stagione estiva 2022, sulla SP 359 tratto Torre Lapillo incrocio SP 217 e da quest’ultima verso il mare.

Con l’occasione si rammenta che come da incontro fra le associazioni "ATA Eurovillage - Valorizziamo Punta Prosciutto e - Pro Punta Prosciutto" e Codesta Spett.le Amm.ne in data 26 gennaio u.s. per la messa in sicurezza dell’incrocio SP 359/SP 217, si era addivenuti ad un interessamento per studiare la fattibilità di una rotonda o, in alternativa, la semaforizzazione intelligente degli incroci (uscita da Eurovillage su SP 359 e incrocio SP 359/SP 217) con semafori.
In merito è stata anche inoltrata, dalle stesse associazioni in data 09/03/2022, una richiesta di aggiornamento sulle eventuali valutazioni effettuate da Codesta Provincia e si è in attesa di conoscere l’andamento dei lavori.

Il Consiglio Direttivo dell’ATA confida in un riscontro positivo e coglie l’occasione per porgere distinti saluti
.

Per il Consiglio Direttivo Dell’ATA Eurovillage
Il Presidente  
Linceo Bellanova


 
Torna ai contenuti | Torna al menu