A.T.A EUROVILLAGE

Vai ai contenuti

Menu principale:

Per accedere alle ultime inserzioni
cliccare sulle voci a destra.

 Lettera Prefetto  Comunicazione AIP  Ultimi aggiornamenti Intersezione SP359/217  Osservazioni sulla pista di Nardo Assemblea del 13 agosto 2021  Richiesta AQP  Domanda di ammissione a socio Statuto

Sito in via di rifacimento
per nuova gestione ATA Eurovillage

 

********************************************************************

A partire dal 1° Maggio 2023 si rammenta che:

Le quote sociali di Euro 60,00 cad. relative all anno 2023 dovranno essere versati  unicamente all'Associazione ATA tramite il c/corrente bancario seguente:  
IBAN:
IT51Z0103016009000063537709
Intestato a:
"ASSOCIAZIONE TURISTICO AMBIENTALE EUROVILLAGE"

o ad uno dei componenti del consiglio o dei sindaci revisori che rilascerà regolare ricevuta.

La Bluesea continuerà ad  incassare le quote di coloro che le cedono l'appartamento, rendicontando successivamente all'Associazione


I proprietari non ancora iscritti all'associazione sono invitati a farlo per accrescere l'incisività della nostra azione mirata al miglioramento della qualità dei servizi offerti e della rappresentanza verso gli Enti esterni

 
 
 

Si invitano i soci ATA ad aggiornare i propri dati dell'abitazione ed inserire la propria E_mail a lato per essere informati in tempo reale sugli avvenimenti dell'Eurovillage e sulle attività del Consiglio





Visite al sito dalla creazione 12/09/2011

Visitatori

Ultimo aggiornamneto  04/08/2023

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

AVVISO SEMPRE VALIDO


Si richiama l'attenzione dei proprietari sulla salvaguardia e il decoro del Villaggio rispettando  quanto segue:
    A) Durante le visite settimanali o sporadiche:
1- Non lasciare rifiuti fuori dalla propria abitazione in buste di qualsiasi tipo perché i cani e i gatti fanno ciò che potete facilmente immaginare.
2- Non mettere rifiuti di qualsiasi tipo in sacchetti NERI perché non saranno mai ritirati dallEcotecnica in quanto non biodegradabili.
3- Non depositare fuori dalla propria abitazione rifiuti ingombranti che non siano stati segnalati all’Ecotecnica per il prelievo. ( n. Verde 800 210805 WatsApp 351 0636293) Nel qual caso devono essere messi sul marciapiedi vicino alla propria abitazione solo nel giorno concordato per il prelievo
4- Se si è pranzato al villaggio per un giorno e poi ritornate al paese di residenza, portatevi con voi la spazzatura di qualunque tipo, perché non può rimanere in sacchetti sparsi e incontrollata nel villaggio, fuori dai giorni di ritiro, o fino al vostro ritorno.
5- Per quanto riguarda gli stralci delle potature è possibile rivolgersi a Dario che è disponibile a farli depositare in una sua area all’uopo predisposta.  
    B) durante la vacanza al villaggio:
1- Non depositare fuori dalla propria abitazione rifiuti ingombranti che non siano stati segnalati all’Ecotecnica per il prelievo. ( n. Verde 800 210805 WatsApp 351 0636293) Nel qual caso devono essere messi sul marciapiedi vicino alla propria abitazione solo nel giorno concordato per il prelievo.
2- Non mettere rifiuti di qualsiasi tipo in sacchetti NERI perché non saranno mai ritirati dall’Ecotecnica.
3- Usare solo sacchetti biodegradabili per i rifiuti organici e porli fuori dall’abitazione, nel contenitore marrone, solo la notte precedente il giorno del ritiro, non prima. I sacchetti possono essere ritirati in via U. Foscolo a Porto Cesareo:
4- Rispettare i giorni e gli orari previsti per il ritiro di tutti gli altri rifiuti. (Carta plastica, ferro, vetro, indifferenziata) Mettete fuori i contenitori e ritirateli subito dopo.
5- Non lavate i giardini sporcando e inondando le strade di acqua.

Tenere in ordine il villaggio è un dovere di tutti noi per senso civico e per il rispetto del prossimo.





 
Torna ai contenuti | Torna al menu