A.T.A EUROVILLAGE

Vai ai contenuti

Menu principale:

Assemblea del 13 agosto 2021

Comunicazioni del Presidente



L assemblea ATA tenutasi il 13 ogosto 2021 c/o la Chiesetta del villaggio con tutti i proprietari dell Eurovillage soci e non soci ha deliberato all unanimità il matenimento attivo dell'Associazione con il ripristino appieno di tutte le funzionalità sin dal corrente anno 21/22.
Ha concordato, inoltre, che le quote sociali di Euro 60,00 cad. dovranno essere versati unicamente all'Associazione tramite il c/corrente bancario seguente:  

IBAN:
IT 51 Z 01030 16009 000063537709
Intestato a:
"ASSOCIAZIONE TURISTICO AMBIENTALE EUROVILLAGE"


o ad uno dei componenti del consiglio o dei sindaci revisori che rilascerà regolare ricevuta.

Si auspica che la bluesea continui a collaborare con l'ATA, come sempre, incassando le quote di coloro che cedono l'appartamento o sono impossibilitati ad eseguire il versamento con uno dei mezzi di cui sopra.

Riguardo alle quote già versate alla Bluesea per il corrente anno 21/22 e precisamente dal 1° Maggio 2021 al 30 aprile 2022 (anno di gestione previsto dallo statuto) l'assemblea ha ritenuto di conguagliarle con le spese documentate, che saranno fornite dalla Bluesea a fronte della gestione dei servizi nella stagione 2021.

Per quanto riguarda, inoltre, la ricaduta della quota sociale sulle tessere per accesso ai servizi il prossimo anno, l associazione ATA provvedera' direttamente  a fornire alla Bluesea, nella persona di Dario, come sempre, l'elenco degli associati in regola con i versamenti, per fruire di eventuali futuri accordi prestagionali per le tessere.

Vi terrò informati sullo sviluppo dei lavori.

Un caro saluto a tutti
Il Presidente
Linceo Bellanova



 
Torna ai contenuti | Torna al menu